logo

|

Home >

hinduism-a-perspective >

founder-of-hinduism-how-to-start-hinduism-italian

Fondatore di Induismo - Come ha fatto l'induismo cominciare?

 

(Induismo Una prospettiva)

Chi è il fondatore della religione induista?

Normalmente un filosofo / profeta si presenta con un rivoluzionario sistema o almeno che non esisteva prima che i seguaci di set o. Accettare i discepoli nuovo sistema e le altre persone iniziare a seguire il sistema religioso e per la nuova religione quella persona è il fondatore.

In caso di Induismo

  • Il sistema esiste da tempo immemorabile.
    • Scritture indù parlare di cose che sono successe in periodi di tempo specificato, il cui numero è molto più alto rispetto al periodo ben noto agli studiosi di storia del tempo corrente. (yuga, Manvantara, kalpa ecc)
    • Anche gli scavi scientifici dimostrano l'esistenza di ben sviluppato culto, in epoche molto precoci. (Per esempio scavi in ​​antiche città di Harappa e Mohenjo Daro rivelano l'antico culto di Pashupati, shiva lingam - il dio indù Shiva.)
  • Ci sono stati, ovviamente, moltissimi filosofi che sono venuti con i nuovi sistemi. Tuttavia, data l'ampia gamma di induismo, il suo accommodativeness verso nuove idee e filosofie tutti i nuovi cambiamenti ha reso una religione sana che non ottiene stagnante.
  • Le persone hanno usato il loro potere discrezionale per trovare i percorsi idonei attraverso la saggezza di uno o più filosofi e ci fu un vero e proprio sistema diverso.

Quindi, non esiste un unico (umano) Fondatore per l'induismo ed esisteva dal tempo inesplorato, come una religione.

 

Per questo purusha i celesti sono i (primi) adoratori.
- Veda.

See also : 

Related Content

Founder of Hinduism - How did Hinduism start?

مؤسس الهندوسية - كيف تبدأ الهندوسية؟

方正的印度教印度教 - 怎么开始?

Fondateur de l'hindouisme - Comment avez-hindouisme commence

Gründer des Hinduismus - Wie Hinduismus beginnen?