logo

|

Home >

hinduism-a-perspective >

origin-of-hinduism-which-is-its-land-country-italian

Origine dell'induismo: Quale è la sua terra / paese?

 

(Induismo Una prospettiva)

Qual è la terra di induismo? E `la disciplina specifica per i terreni? Potrebbe essere seguito da chiunque in tutto il mondo?

vaidhika dharma è la raccolta di percorsi che conducono al miglioramento dell'Umanità mondo,. Essa conduce alla beatitudine eterna quando uno fa i tentativi sinceri nella ricerca. Esso fornisce le varie piattaforme attraverso le quali i vari tipi di persone in questo mondo a seconda della natura e l'inclinazione raggiungere la perfezione. Tutto quello che chiede è per il mondo intero. Tutto ciò che dice è per il mondo intero. Si può continuare a elencare le dichiarazioni del Sacre Scritture Loka Samasta sukino Bhavantu (maggio tutti i mondi (persone) essere comodo), Yatha NaH sarvamijjagat ayaxmahuM Sumana ASAT (attraverso il quale il nostro tutto questo mondo soggiornano gratuitamente dalle malattie e in termini amichevoli-) ............ Questo elenco non finisce qui. I pensieri di questa religione va oltre i confini quando si vuole swastir mAnuShebhyaH, UrdvaM jigAdhu bheShajaM, samno astu dvipate, Sam chatuShpateH (gli esseri umani essere felici, possono crescere le erbe alte, le due gambe può essere felice, possa il quattro zampe essere felici), vAzka andhanar vAnavar Aninam ((lungo) vivere il tipo persone dal cuore, divine potenze celesti e le vacche) e inni così tante persone non ben desiderare, anche per l'uomo solo, senza alcuna discriminazione, ma anche per gli altri due e quattro zampe creature (che spesso si abbassa lo sguardo) e per le piante e persino teologi! Nessuno viene risparmiato in questo ben lista dei desideri. Questi non sono uno o due inni qua e là. Quando si intraprende lo studio del Sanatana dharma Scritture è più spesso queste affermazioni arder si trovano che non. La direzione presa è il miglioramento di tutta l'umanità o più ampia dell'Universo. Questa non è una religione globale, ma è una religione universale!

Ma non è il nome di Induismo associato con il nome Indo - il fiume che scorre nel subcontinente indiano? E come si spiega la, ecc rituali parole che indicano il subcontinente indiano?

Il nome Induismo è infatti il derivato della parola Indus. Ma, come il fatto che, mentre la terra e la gente d'America ci sono sempre stati, gli storici scrivono che qualcuno "scoperto" l'America, questa antica religione, che era in pratica per undeterminably lungo tempo, è stato dato il nome di induismo in cui le pratiche sono state trovate fiorenti al di là del fiume Indo. I nomi che le persone di questa religione utilizzati erano Sanatana Dharma (disciplina eterna) e Vaidika dharma (la disciplina dei Veda - conoscenza). In entrambi questi termini non vi è alcuna indicazione del terreno. Quando ci rendiamo conto che si tratta di un termine coniato che risolve il puzzle.

Ma è Induismo stato seguito in altri luoghi mai?

Sì, i Purana (scritto migliaia di anni prima) indicano che questa religione è stata sparsa una volta completamente su tutti i sette subcontinenti (1) e poi per motivi inesplorate, è rimasto solo nel subcontinente indiano. . (Indicatori come la comunanza tra le lingue indiane e di altri, affinità culturali e alcuni degli scavi aggiungere peso a questo punto di vista Molti possono essere consapevoli di come l'Estremo Oriente - Vietnam e altri paesi -. Perso la tradizione indù, in passato vicino (2) ). E 'a causa della pratica costante di questa religione in India, che ha fatto l'influenza sui rituali e enciclopedia indù. Quindi questo non è certamente inibire le persone di qualsiasi paese o credo in seguito alla pratiche indù. Chiunque voglia beneficiare potuto seguire qualsiasi percorso nella scuola di filosofia indù. Dopo che tutta la scienza è per tutti!

 

"Io sono lo schiavo dello schiavo degli adoratori di Lord Shiva, che vivono anche al di là (in termini di terra, credo, tempo, ecc)."
- Sundarar.

See Also: 
1. shiva mahA purANam
2.  Vietnam and Hinduism

 

 

Related Content

Founder of Hinduism - How did Hinduism start?

Origin of Hinduism : Which is its land / country ?

方正的印度教印度教 - 怎么开始?

Fondateur de l'hindouisme - Comment avez-hindouisme commence

Gründer des Hinduismus - Wie Hinduismus beginnen?