logo

|

Home >

hinduism-a-perspective >

questions-on-hinduism-italian

Domande su Induismo?

 

(Induismo Una prospettiva)

Spesso accade che gli indù ottenere un sacco di domande su cultura indù, religione e riti. Si potrebbe vedere l'entusiasmo della gente di conoscere l'induismo in queste domande. Nonostante l'induismo sia suscettibile di analisi e l'introduzione di nuove filosofie, anche nel suo nucleo, nel recente passato non molto degli sforzi di analisi sono stati incoraggiati e, quindi, anche gli indù non ne so molto di loro religione. Quindi spesso queste domande stimolano l'introspezione. Ma in mancanza di sufficiente materiale si è portati a decidere che quello che aveva fatto era superstizioso! Ecco alcune domande comuni. Alcune persone possono avere una risposta diversa a queste domande, ma questo è un punto di vista.

If you have more questions please send mail .

  • Perché è l'induismo così confuso?

     

    Ci sono diverse ragioni per questo. Cercando di fare un dentro e fuori analisi senza salire su per gustare i suoi frutti con la pratica farebbe sentire esausto. Perché non è una religione di contorni limitati. E 'davvero un oceano di conoscenza.

    Ma non troviamo dichiarazioni abbastanza contraddittorie in scritture indù? Come si spiega questa contraddizione?

    La scienza ci dice che l'acqua diventa ghiaccio quando la sua temperatura scende a zero gradi centigradi o al di sotto. La stessa scienza ci dice anche che l'acqua può esistere anche a temperature inferiori a zero gradi in certe condizioni e l'acqua si chiama super-raffreddato ad acqua. Quale credere? Resta il fatto che entrambe le affermazioni sono vere ma sono in contraddizione. Induismo - una religione aperta - sostiene l'opinione che ci potrebbero essere molteplici aspetti della stessa verità! E quindi le cose che hanno un valore in loro avrebbero trovato il loro posto in Induismo. Alcune scritture direbbe conoscenza è la strada per il Supremo e qualcuno potrebbe dire la devozione è la via! Non c'è bisogno di essere confuso. Scegliere il modo in cui è appropriato nella tua situazione, ma mi ricordo solo perché uno è approprite per te, gli altri non cessa di essere vero!

     

  • Perché ci sono così tanti dèi in induismo?


    Generalmente indù credono in un Dio Supremo. Ma ci sono molti che deva sono lodati nella religione. Questi deva sono in realtà i poteri sostegno della vita. Ad esempio Sole, Luna, e Air senza il quale la vita non può esistere. Dio è chiamato Devadeva perché è la cosa su cui anche tutte queste potenze celesti sopravvivere. Nell'induismo questi elementi che rendono possibile la vita sono lodati insieme con il Dio molto essenziale. Questo dà la sensazione che gli indù credono in molti dei.

     

  • Perché indù adorare gli idoli?


    Anche se il Dio Supremo è al di là di una forma definita con gli attributi specificabili, senza attributi potrebbe essere apprezzato solo in uno stato di maturazione yogica. Per il bene delle creature del Dio appare in varie forme per le visioni maturate. Queste forme splendide sono facili da comprendere anche per un laico. Oltre a questi Indù adorano i simboli sacri come shiva li.ngam quelli che fanno la facilità nella meditazione e adorazione al tempo stesso facendo riferimento alla mancanza di forma divina. Il vettore per passare alla destinazione con facilità.

     

  • Ha Induismo proibire di mangiare carne?


    In realtà ci sono cose molto meno come vieta, comandi, ecc mandati nell'induismo. Quindi, anche in questo caso l'induismo non vieta, ma si consiglia di mangiare carne potrebbe essere evitata nei beni spirituali e di gentilezza verso creature.

     

  • Che cosa è un testo sacro dell'induismo?


    L'induismo non è basato su un libro di testo unico. Anche se si potrebbe dire che i Veda sono la base, in sostanza non è altro che veda conoscenza. E 'la scienza del sé e Supremo. La scienza non può essere limitata a un libro così è l'induismo.

     

  • Quali sono i segni sulla fronte degli indù?


    Ci sono molti loti virtuali locus di potenza nel corpo umano. L'unico al posto tra le sopracciglia è molto potente (che potrebbe essere sentito). Questo punto molto sensibile è protetto con i puntini kumkum o Chandan. Shaivites adornano la loro fronte con la cenere sacra, quello con potere medicinale e il significato spirituale e le Vaishnava con la chUrNam Shri e così via ogni indicativo di qualcosa.

     

  • Perché è l'induismo così complessa da capire?


    Beh, l'induismo non è nato su pensieri di un filosofo particolare o in un particolare momento. Si tratta di un accumulo di conoscenze e l'esperienza dei veggenti da tempi antichi. Inoltre, come non impone la supremazia di una postulazione specifica quindi complementare molti a volte concetti totalmente differenti esistono a causa di questa apertura. Questo vantaggio rende sofisticato.

     

  • Quindi non poteva essere compreso da menti semplici?


    È senz'altro ed è. Oltre ad essere raffinato è anche avere vari step da seguire per gradi sorti fuori della tesi sofisticata, per il profano da seguire.

     

  • Chi può diventare un indù? Si può essere un indù solo per nascita?


    No, per niente. Come la conoscenza nell'induismo non è in un contorno chiuso, l'induismo non si limita a qualsiasi contorno chiuso di terra, lingua o razza. In realtà le persone che abbracciano l'Induismo sono stato per secoli.

     

  • L'induismo è la religione di una terra particolare chiamato India, giusto?


    No, in realtà no. Questo nome nuovo chiamato Induismo dato a questa disciplina è ciò che la fa apparire come la religione di una terra. Anche se è attualmente praticato soprattutto in India ci sono riferimenti a Scritture come Shiva Mahaa puraaNam che questo culto si diffuse in tutto il mondo. Mentre le altre parti hanno dimenticato questa storia è ancora in pratica ora in altre parti.

     

  • Il ariani invasero le Dravidans e ...


    No, No. Il aryan parole e dravidan sembrano essere male interpretato. La parola arya è stato usato come un titolo di dignità, mentre Dravida si riferisce al Deccan terra e non una gara. Le guerre che si dice essere avvenuto tra i due sembra essere una tinta di fantasia aggiunta alle Puranic, eventi epici.

     

  • Che cosa è questo sistema delle caste?


    Molto tempo fa la società era divisa in quattro caste a seconda della natura del servizio lo fanno in modo che insieme assicurarsi che il buon funzionamento del sistema sociale. Era come le divisioni operative delle organizzazioni. Questi quattro caste erano i quattro pilastri funzionali su cui la società è stata in piedi. Nel corso del tempo la casta iniziato ad avere determinato dalla nascita e in seguito alcune di queste sezioni iniziato a considerare superiori agli altri. Questo, infine, ha portato alla crudeltà e comportamenti disumani di intoccabilità, ecc C'è stato il tempo e mette in guardia ancora una volta da parte di studiosi indù contro questi comportamenti disumani. Ora questo sistema è sempre cessati e la Indù dovrebbe essere presto fuori il cattivo gusto ha lasciato.

     

  • Qual è la condizione delle donne sotto l'induismo?


    Induismo che vede Dio come sia maschile che femminile (e neutro troppo), suggerisce il ruolo delle donne mano nella mano con la sua controparte maschile. Femminilità è adorato in forme di fiumi, terreni, ecc Le femmine hanno il diritto di eseguire culto come i loro colleghi maschi. Ci sono saggi vedici, molti filosofi del giorno dopo, poeti regine e così via da donne (1). Se il maschio ha l'autorità delle operazioni, la femmina comanda il rispetto della famiglia. Essi non sono in concorrenza ma si completano per formare una società migliore. È naturale che la moglie si chiama saha dharmini o il compagno del dharma. Nel corso del tempo e soprattutto nell'ultimo millennio vi è stato un peggioramento importante di questo stato per circostanze qualunque. E 'tempo di fuggire via tutti coloro sporco accumulato sulla strada e ritrovare la gloria della parità antica.

     

  • Chi può essere un indù?


    Tutte le persone, senza restrizioni di alcun tipo. Infatti, il Dio è comune il Vivente in Artide, Antartide e nel Sahara. È il Dio di quelle cose che vanno oltre questa Terra. Induismo accoglie con favore la conoscenza pura da tutti gli orizzonti e in grado di fornire i percorsi per tutto il mondo, senza eccezioni, di condurre una vita che è relishable e che porta alla beatitudine mai durevole Eterna.
    Ecco una dichiarazione dal cuore dei Veda
    Che la mente stabilizzare il Rudra, con cui, le due creature zampe, quattro quelle gambe, tutto il mondo prosperare!
    La Grazia di Dio non si limita a pareggiare solo gli esseri umani. Il suo è per tutte le vite di questa terra e oltre! Così Induismo sottolinea che non solo è possibile tutti gli esseri umani di culto attraverso il suo percorso, ma anche frantuma via tutte le barriere che differenziano anche gli animali a non essere ammissibili per la grazia di Dio.

 

Please send your comments / questions

See Also: 
1. Some of the Great women of Hinduism 

Related Content

Questions on Hinduism ?

أسئلة عن الهندوسية؟

印度教的问题吗?

Questions sur l'hindouisme?

Fragen über Hinduismus?